Consulenza giuridica

Dopo un licenziamento si ha spesso l'impressione di aver subito un torto. È stato un licenziamento regolare o abusivo? I Se avete questo tipo di dubbi, o altri, non esitate a contattarci per ottenere dei consigli! La cassa disoccupazione syndicom offre una consulenza legale.

A chi rivolgersi

• Se la cassa disoccupazione syndicom si occupa già di voi, per ricevere una consulenza legale vi basta contattare la vostra sede regionale.

• Se la cassa disoccupazione syndicom non ha il vostro dossier, dovete procedere all'iscrizione. Nelle nostre «Domande frequenti» troverete tutte le indicazioni necessarie per farlo, nonché dei chiarimenti su altri temi importanti come i giorni di sospensione, i diritti alle indennità, il licenziamento abusivo, ecc.)

Le nostre sedi regionali possono anche esser contattate telefonicamente. Non esitate. Vi aiutiamo volentieri!

Rimani aggiornato

In modo personale, veloce e diretto

syndicom nei tuoi paraggi

Nei segretariati regionali troverai sostegno e una consulenza competente