Consulenza giuridica

Dopo un licenziamento si ha spesso l'impressione di aver subito un torto. È stato un licenziamento regolare o abusivo? I Se avete questo tipo di dubbi, o altri, non esitate a contattarci per ottenere dei consigli! La cassa disoccupazione syndicom offre una consulenza legale.

A chi rivolgersi

Se la cassa disoccupazione syndicom si occupa già di voi, per ricevere una consulenza legale vi basta contattare la vostra sede regionale.

Se la cassa disoccupazione syndicom non ha il vostro dossier, dovete procedere all'iscrizione. Nelle nostre "Domande frequenti" troverete tutte le indicazioni necessarie per farlo, nonché dei chiarimenti su altri temi importanti come i giorni di sospensione, i diritti alle indennità, il licenziamento abusivo, ecc.)

Le nostre sedi regionali possono anche esser contattate telefonicamente. Non esitate. Vi aiutiamo volentieri!

Rimani aggiornato

In modo personale, veloce e diretto

syndicom nei tuoi paraggi

Nei segretariati regionali troverai sostegno e una consulenza competente